Pittore iperrealista bernardo ariatta ritratto

Bernardo Ariatta

Bio

Quello che contraddistingue la mia pittura da altri pittori iperrealisti, è l’energia vitale, universale che viene sprigionata attraverso le mie opere, le quali, toccano le corde sensibili dell’animo della gente evoluta.
La caratteristica fondamentale della mia pittura, è fornire vibrazione emozionale e sensoriale all’ opera che sto creando, cercando di riversarla allo spettatore che fruirà dell’osservazione per uno scambio di forza energetica positiva e meditativa.
Questa serie di quadri è incentrata proprio sul tema del movimento in quanto vibrazione, ed è spesso accompagnata da questi fondi fantastici quasi irreali che si contrappongono a oggetti reali.

Alcuni miei quadri iperrealisti

Pepe
In questo simpatico gioco di parole, peperoni e peperoncini sono gli attori principali di questa scenografica quinta.

Micro cosmo
Le diverse tipologie di texture, forme e colori dei due vasi, si confrontano con migliaia di abbaglianti sfaccettature di un particolare micro cosmo.

Confronto
Due oggetti di colore e grandezza diversi; il rosso lucido delle piccole susine si confronta con gli anfratti della gialla zucca aperta, quasi in segno di sfida.

Recensioni clienti

Dicono di me

Scarica il mio catalogo

Registrati compilando il modulo qui a fianco, riceverai gratuitamente il mio catalogo aggiornato dei miei quadri iperrealisti