l’iperrealismo di Bernardo Ariatta ad Arte Genova 2018

iperrealismo di Bernardo Ariatta ad Arte Genova

L’iperrealismo di Bernardo Ariatta ad Arte Genova 2018, il pittore novarese espone alla 14a Mostra Mercato d’arte Moderna e Contemporanea

 

 

iperrealismo di Bernardo Ariatta ad arte Genova

Bernardo Ariatta espone ad arte Genova 2018

 

Perché Genova

Genova, città la cui provincia conta 900.000 abitanti, si è sempre dimostrata molto sensibile all’arte moderna e contemporanea. Testimoni ne sono la presenza nel capoluogo ligure di numerose gallerie d’arte e le sempre più frequenti iniziative artistiche promosse dalla cittadinanza. L’ottima posizione strategica della città, da sempre fulcro dell’ attività portuale del Paese, millenario crocevia verso Milano, Torino, Bologna, Firenze, richiama visitatori e collezionisti anche dalla vicinissima Francia e dalla Svizzera, per non parlare della straordinaria visibilità di cui beneficerà la Mostra, grazie ad un piano media messo appunto e perfezionato ogni anno, coinvolgendo i quotidiani nazionali e locali, la pubblicità sulle riviste specializzate, sulle radio locali e nazionali. Le affissioni nelle maggiori città italiane, compresa la pubblicità dinamica sui bus cittadini, oltre alla preziosità di un sito internet visitato tutto l’anno, che registra centinaia di migliaia di contatti nei giorni a ridosso della fiera.

 Nel contesto di Arte Genova  è inserito il progetto di Arte Under 5000 denominato Contemporary Art Talent Show  (C.A.T.S.).  Tale progetto fa si che, gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi, presentino opere d’arte dal costo inferiore ai 5000 euro.  Infatti, Contemporary Art Talent Show educa il giovane pubblico all’arte e all’acquisto di essa, offrendo al contempo l’occasione di avere una più ampia visione sulla realtà artistica contemporanea. Immergendosi in un vero e proprio laboratorio creativo i visitatori avranno la possibilità di trovare l’opera più adatta al proprio sentire artistico a prezzi accessibili, non oltre i 5000 euro, senza per questo rinunciare alla qualità e all’unicità del pezzo d’autore.

Alcune opere presenti ad Arte Genova 2018

iperrealismo di Bernardo Ariatta ad arte Genova

Vibrazioni opera di Bernardo Ariatta ad Arte Genova 2018

 

iperrealismo di Bernardo Ariatta ad arte Genova

Vortice2 opera di Bernardo Ariatta ad Arte Genova 2018

 

iperrealismo di Bernardo Ariatta ad arte Genova

Vortice opera di Bernardo Ariatta ad Arte Genova 2018

DOVE

Genova – P.le J.F. Kennedy,1 – Padiglione B, mi troverete allo Stand 40 dove vi illustrerò le mie opere

QUANDO

dal 16 al 19 febbraio 2018

VERNISSAGE

giovedì 15 febbraio dalle ore 18.00

ORARI MOSTRA

da venerdì 16 a domenica 18 febbraio dalle 10.00 alle 20.00
lunedì 19 febbraio dalle 10.00 alle 13.00

 

 

Post A Comment

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this