Bernardo Ariatta e i suoi allievi espongono al Centro Culturale La Canonica di Novara

Bernardo ariatta e i suoi allievi espongono alla canonica di novara

 

 

 

 

ventuno allievi espongono con il maestro bernardo ariatta. nella suggestiva cornice del centro culturale la canonica di novara, a due passi dal duomo, nell’effervescente città piemontese

 

Insolita e frizzante collettiva di pittura, realista ed iperrealista, quella che sarà inaugurata venerdì 1 maggio alle ore 17 nel cuore del capoluogo gaudenziano, in vicolo Canonica 3.

Protagonista è Bernardo Ariatta, in arte Arbe, pittore iperrealista, con i suoi 21 allievi di tutte le età, dai 14 ai 80 anni.

“Siamo orgogliosi  di ospitare questa magnifica iniziativa – spiega la presidente del Centro Culturale La Canonica Rossella Lombardi – in quanto Ariatta ha collezionato molteplici riconoscimenti, è tra i fini iperrealisti italiani e tra i migliori artisti che rappresentano l’arte contemporanea”.

Il maestro Bernardo Ariatta, già ospite l’anno scorso nel Centro Culturale La Canonica, insegna pittura nel suo studio privato di San Martino nella frazione di Trecate e con i suoi allievi, alcuni dei quali alle prime armi nel panorama dell’arte, ha deciso di dar vita a questo singolare evento.

L’ingresso della mostra è gratuito e rimarrà allestita solo per pochi giorni, fino al prossimo 4 maggio 2015 quindi merita una visita approfondita con osservazione accurata per appurare la bravura degli allievi.

Il video, proposto il alto, girato dall’emittente televisiva locale Video Novara, descrive una panoramica e qualche commento espresso da alcuni allievi protagonisti della mostra.

 

 

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this